Nuovo Album per i Gorillaz

“Sono così fottutamente stanco di disegnare questi personaggi”. Questa affermazione appartiene al disegnatore dei Gorillaz, Jamie Hewlett. Un’affermazione che lasciava presagire la fine del progetto Gorillaz. Ed invece no.

Per rinfrescarvi la memoria vi ricordo che la band è composta dal duo Damon Albarn (ex leader dei Blur) che si occupa principalmente dell’aspetto musicale della band, e il già citato Jamie Hewlett che cura il disegno di ogni singolo personaggio (sono 4), compresi i videoclip.

Albarn spiega: “Tornati dalla vacanze estive, volevo assolutamente continuare il progetto Gorillaz, ho insistito un po con Jamie perchè li disegnasse, alla fine accettò”.

Il precedente album si chiamava “Demon days” ed ebbe un discreto successo. Al momento non abbiamo altre indiscrezioni, ma siamo sicuri che l’album scalerà le classifiche di vendita, qua in Italia.

About Alfonso Alfano 506 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Commento su Nuovo Album per i Gorillaz

  1. i gorillaz penso possano essere definiti il gruppo musicale più originale e divertente nella storia della musica. i loro video mi sono piaciuti dal primo momento che li ho visti e le loro sonorità sono riconoscibili tra tante

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.