Nuova Canzone per Amy Winehouse

amy winehouse

Nonostante non sia un momento molto positivo per Amy Winehouse, complice la sua precaria condizione fisica, ha deciso ugualmente di pubblicare un nuovo singolo.

La canzone inizialmente gli era stata commissionata dai produttori di 007. Ma a causa dei suoi vari eccessi, la produzione della canzone slittò di qualche mese e gli fu tolto il progetto. Vennero scelti quindi Alicia Keys e Jack White.

Amy comunque non ci sta e dimostrerà che i produttori hanno commesso un grave errore. Probabilmente il nuovo singolo uscirà in contemporanea con il film.

Amy spiega che è in grado di creare canzoni di successo mondiale ogni volta che vuole ed è sicura che si prenderà una bella rivincita.

Personalmente sono un grande estimatore della bravura della Winehouse e sono sicuro che questa nuova canzone sarà un successo.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.