Duffy Cambia Stile

duffy

La celebre cantante Duffy, resa famosa dal singolo Mercy e successivamente da Warwick Avenue, ha deciso di smontare l’immagine che si era creata di “brava ragazza”. Nel prossimo video della canzone “Stepping Stone”, Duffy si presenterà molto trasgressiva.

Il Daily Star, che a quanto pare è riusciuto a visionare il filmato, è sicuro che il video rimarrà ben impresso nelle menti delle persone. A quanto pare Duffy apparirà distesa su un letto, dopo una notte di sesso con uno sconosciuto. Per completare lo scenario sexy, Duffy sarà nuda, coperta solamente da piccoli pezzetti di carta.

Sempre secondo il Daily Star questo video musicale è tra i più hot mai girati nella storia. Ci riaggiorneremo a settembre sperando che abbia ragione il Daily Star!

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.