Nuovi Concerti in Vista per Vasco Rossi a Settembre

Vasco Rossi sta proprio in questi ultimi giorni ultimando i suoi ultimi concerti (Salerno 27-28 Giugno, Messina 4 Luglio), ma si sa già da dove partirà la seconda parte del suo “Vasco.08 Live In Concert, ovvero Udine.

E’ già tutto un record questa prima parte del tour, le 4 date complessive a Roma e Milano e le 2 di Ancona hanno registrato sempre il pienone. Non tralasciando la sua esibizione al famosissimo Heineken Jammin Festival. Felicità per Vasco, Fan e Bagarini insomma.

La scaletta della seconda parte del tour, come dicevamo prima, parte da Udine, per poi andare a Bologna Bari e Torino. I costi si aggirano da un minimo di 36 euro per arrivare a un massimo di 50 euro.

Vasco è sempre lo stesso, passa il tempo ma è sempre più irresistibile riempendo stadi e vendendo cd come ben pochi. Peccato sia arrivato tutto ciò proprio nel momento meno creativo della sua carriera, tanto di cappello comunque!

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.