Britney Spears Tagliata Fuori…

Per Britney Spears il ritorno sullo schermo a quanto pare rimane in salita. In questo ultimo episodio della travagliata vita della Spears, si è rivista rimuovere un piccolo cameo di qualche secondo sull’ultimo video delle Pussycat Dolls.

Una decisione a quanto pare presa dai responsabili del montaggio del video. Tutti i fan dunque non la rivedranno nemmeno questa volta (anche se comunque erano davvero pochissimi secondi).

Secondo indiscrezioni appunto Britney sarebbe una fan delle suddette, e quindi la decisione di rimuovere Brit sembra abbastanza assurda.

Vedremo prossimamente se l’ormai cresciuta ragazzina prodigio abbia il buonsenso di mettere la testa a posto, non comparendo in televisione solo per i suoi eccessi.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Commento su Britney Spears Tagliata Fuori…

  1. Secondo me un evergreen non ha bisogno di risalire ,cmq se lei vuole tornare sotto i riflettori,meglio per noi ,almeno vediamo e sentiamo qualcosa di bello in tv.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.