Skip to content
Classifiche Musica

Classifiche Musica

Magazine musicale con news, classifiche singoli, album, prossime uscite, concerti e gossip

  • News
  • Gossip
  • Artisti
  • Concerti ed eventi
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Home
  • 2008
  • Giugno
  • 4
  • Futura Collaborazione Tra i Fratelli Jackson?
  • News

Futura Collaborazione Tra i Fratelli Jackson?

Alfonso Alfano 4 Giugno 2008

A quanto pare voci di corridoio dicono che Michael Jackson abbia in mente una serie di concerti a Las Vegas, concerti che andrebbero di supporto al suo nuovo album musicale.

Janet Jackson dal canto suo sarebbe onorata di poter fare da “spalla” al suo famosissimo fratello.
Al momento, anche se si parla sempre di voci “ufficiose”, Michael starebbe mixando il nuovo album assieme a Will.I.Am dei Black Eyed Peas.

Una cosa è chiara, l’album venderà tantissime copie e i concerti registreranno il pienone, aldilà del valore artistico della nuova composizione.

Continue Reading

Previous: Amy Winehouse Fa Sempre Più Discutere
Next: I Baustelle in Sicilia Per il Lancio del Nuovo Singolo

Articoli recenti

  • Tutto pronto per il Concerto del 1° maggio (che si riappropria della storica location di San Giovanni in Laterano)
  • A maggio il tour di Toquinho nei teatri italiani. Sei città per i sessant’anni di carriera.
  • Torna col botto Jovanotti. Subito l’ottimo “Montecristo”, poi un tour de force da fuoriclasse
  • W.A. Mozart – Davvero il genio austriaco può ritenersi volgare?
  • Geolier ti sorprende ancora: ascolta “Mai per sempre”, il nuovo brano che anticipa l’album del 2024 | Una canzone intensa e profonda
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Classifichemusica.com proprietà di D&D PowerWeb Srl – Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma RM - P.Iva 15336031008 - Gestione multimediale Too Bee Srl - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001