La copertina del nuovo album di Tiziano Ferro

Oggi Tiziano Ferro ha rivelato la copertina del nuovo album, in uscita il prossimo 2 dicembre

Oggi è stata rivelata la copertina del nuovo disco di Tiziano Ferro. Si chiama “Il mestiere della vita” e sarà disponibile in tutti i negozi di musica e negli store digitali dal prossimo 2 dicembre.

L’atteso progetto discografico segna un nuovo capitolo nella storia del cantante. Una storia costellata da successi e da oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo. Il nuovo album arriva a distanza di due anni dalla pubblicazione di “TZN – The Best of Tiziano Ferro”. Un progetto che ha ottenuto un enorme successo. Di vendite e riconoscimenti. Non solo riuscì a vendere circa 350 mila copie, ma si aggiudicò anche ben 7 dischi di platino. Risultati che gli hanno assicurato il primo posto fra gli album più venduti in Italia nell’ultimo triennio.

Sulla copertina troneggia una ricostruzione urbana surreale che fa il verso a Los Angeles. L’album è stato registrato proprio qui infatti. Alle spalle di Ferro, il titolo e il nome del cantante si ispirano alla famosa scritta “Hollywood”, che campeggia sulle colline della città californiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.