Louis Tomlinson si dà alla carriera di talent scout

L’ex One Direction Louis Tomlinson è stato assoldato da Simon Cowell per andare a caccia di nuovi talenti

Louis Tomlinson dopo l’esperienza in veste di giudice ad “America’s Got Talent”, lavorerà anche nell’etichetta discografica di Simon Cowell. L’ormai ex One Direction sarà un talent scout della Syco, ma già da ora potrebbe aver scovato qualche artista emergente.

Lo stesso Cowell sembra entusiasta della collaborazione e ha dichiarato in proposito: “Ha degli artisti che debutteranno quest’anno – spero – e sono incredibili. Louis ha un istinto fantastico, infallibile. Mi parlò di questa idea circa un anno o un anno e mezzo fa. Era fissato con questa cosa“. Ha anche rivelato qualche dettaglio sul primo gruppo oggetto delle attenzioni di Tomlinson. Una band di ragazze che  a sentire Cowell: “Sono migliori di chiunque abbia sentito fino ad ora. Penso che Louis abbia davvero un sesto senso per scoprire talenti”.

Nella pausa dagli One Direction non solo Harry Styles si sta dando da fare, in questo caso con un lancio nella carriera cinematografica. Tomlinson si darà al ruolo di papà a tempo pieno, mentre porterà avanti la nuova professione manageriale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.