In partenza la dodicesima edizione del Verona Folk

A giorni partirà la dodicesima edizione dalla rassegna Verona Folk, che durerà fino al 2 settembre

Dal 22 luglio al 2 settembre 2016 si svolgerà la dodicesima edizione del “Verona Folk”. Una rassegna di musica e spettacolo che da tanti anni attira il pubblico nelle location più affascinanti della provincia veronese. L’edizione 2016 è realizzata da Box Office Live in collaborazione con la Provincia, nel progetto “Provincia in Festival – RetEventi Cultura Veneto 2016”, in collaborazione con Fondazione Atlantide – Teatro Stabile di Verona.

Si parte il 22 luglio nel parco del Castello di Zevio, con Cristiano De Andrè in concerto. Il cantautore omaggerà il padre Fabrizio in occasione dei 50 anni dall’uscita del primo disco “Tutto Fabrizio De Andrè”. Interpreterà in una chiave tutta sua i brani, accompagnato da una band d’eccezione.

Il 28 luglio nel parco di Villa Venier a Sommacampagna, spazio a Paolo Jannacci & Band con lo show “In concerto con Enzo”. Il jazzista e polistrumentista si esibirà con la band in un concerto di brani jazz originali e le canzoni del papà più famose.

Chiude l’edizione il 2 settembre Enrico Ruggeri, al Teatro Romano di Verona. Il cantante presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro “Un viaggio incredibile”, che contiene sia grandi successi del passato che 9 brani inediti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.