Rihanna e i problemi con il suo tour

Rihanna sta vivendo un periodo professionale non particolarmente felice dopo l’uscita dell’album “Anti”

Periodo non facile se ti chiami Rihanna e sei una star di fama mondiale. L’ultimo problemino gliel’ha dato il concerto del 24 giugno al Wembley Stadium. Durante la serata alcuni fan hanno scattato foto avvilenti di file vuote in uno stadio non proprio strabordante di folle. Inutile negare l’evidenza, ma sui social tanto per cambiare si è scatenato il putiferio tra gli strenui difensori della cantante delle Barbados e chi invece vede la sua stella luminosa sempre più sbiadita.

L’ultimo album di Rihanna “Anti” finora ha avuto vicende altalenanti, tanto che all’esordio sul mercato si vociferava di sole 460 vendite nella prima settimana di pubblicazione. Ma dato che gli esperti di marketing ne sanno sempre una più del diavolo, grazie a qualche stratagemma pubblicitario, il disco aveva ricevuto l’etichetta di platino prima ancora di essere diffuso.

Agli inizi del tour la faccenda era piuttosto seria, dato che il nome di Rihanna non è stato più garanzia di stadi pieni; per questo sono cominciati vari rinvii, date annullate, biglietti messi in palio dalle radio o venduti a basso costo. Forse un insuccesso dovuto in parte anche alla sovraesposizione mediatica (anche per faccende private), che non ha prodotto l’effetto voluto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.