Take That: concerto a Milano 13 Ottobre 2015

take that concerto milano 2015

I Take That saranno a Milano il 13 Ottobre 2015, in concerto presso il Forum di Assago.

La storica boy band, ridotta di due elementi a seguito del ritiro definitivo di Jason Orange e della defezione di Robbie Williams che in un primo momento sembrava volesse fare parte del nuovo progetto salvo poi annunciare l’assenza, ripartono con un nuovo album ed un nuovo tour per riproporre la formula che ha inventato le boyband nell’accezione che ancora conosciamo.

Il terzetto aveva annunciato già qualche settimana fa che i fans potevano prepararsi ad ascoltare nuovamente la loro musica, e sono stati di parola pur sottolineando che in un primo momento non fossero sicuri che la formazione rimaneggiata potesse fare breccia nel cuore dei fans vecchi e nuovi. L’avventura del nuovo album è comunque iniziata dalla passione che Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen hanno nei confronti della musica, scaturita nel nuovo lavoro.

Il nuovo tour, che segue di 4 anni il precedente appuntamento itinerante, passerà il 13 Ottobre 2015 a Milano, al Forum di Assago, i cui biglietti saranno in vendita a partire dal 29 Gennaio attraverso il circuito Ticketone.it e dal 30 Gennaio presso tutti gli altri canali soliti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.