Katy Perry si prepara al Superbowl 2015

katy perry prism

Katy Perry sta promuovendo in maniera instancabile Prism, l’album uscito lo scorso anno, e che nel prossimo Febbraio vivrà un’altra tappa importante della propria carriera, dato che è stata scelta per il momento più importante dello show televisivo USA: l’intervallo tra i due tempi del Superbowl 2015.

L’evento è tradizionalmente affidato alla superstar del momento, ed essere scelti per lo show che si svolge durante i due tempi della più importante partita di football della stagione è segno di affermazione del proprio successo. Davanti agli schermi di centinaia di milioni di spettatori, Katy Perry eseguirà una performance che al momento è tenuta sotto stretto riserbo. L’etichetta discografica di Katy Perry infatti ha solo confermato che la propria artista ha accettato l’incarico, ma non è difficile immaginare che ci sarà spazio per l’ultima hit ad essere stata pubblicata come singolo “This is How We Do”, da Prism, che tuttavia non ha avuto particolare riscontro nelle classifiche musicali.

Alcuni affermano invece che Katy Perry punterebbe su una versione “riveduta” di Prism, come d’altronde è stato per “Teenage Dream”, proponendolo in una veste aumentata con nuovi brani inediti, che a questo punto vedrebbero nella vetrina del Superbowl 2015 l’appuntamento perfetto per la loro presentazione al grande pubblico. Nulla è ancora stato deciso o comunicato, sebbene circolino anche i titoli dei tre brani inediti che potrebbero effettivamente fare parte del nuovo Prism – “She’s So Creepy”, “In flames”, e “Heartache Crusade”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.