Adidas lancia le nuove Predator Instinct

Le adidas Predator, scarpe indossate da campioni del calibro di Zinedine Zidane e David Beckham, quest’anno compiono 20 anni dal primo debutto; Adidas per festeggiare questo grande traguardo ha annunciato l’uscita di un nuovo modello: le Predator Instinct che saranno progettate con la classica colorazione rossa, nera e bianca.
Come tutti i modelli di Predator susseguitesi nella storia, anche le Predator Instict sono state studiate affinchè garantiscano il massimo controllo.
Nel nuovo modello è stata inserita una struttura rivoluzionaria di control frame estesa intorno la tomaia e la suola così da permettere un ottimo livello di tocco, di presa e di controllo del pallone; tale innovazione permetterà quindi più facilmente di effettuare dribbling veloci e rapidi cambi di passo.
Nella nuova Adidas Predactor sono stati usati anche materiali innovativi come un nuovo cuscinetto di gel e l’HybridTouch per la tomaia e il TPU per la nuova suola, materiali che permettono un comfort senza eguali.
Il design della scarpa prende ovviamente spunto dai predatori che, come in natura usano il loro istinto per cacciare, così i grandi giocatori che le indossano usano le loro tecniche di tocco della palla e anticipo per impostare il loro gioco.
Le Predator sono oggi indossate da grandissimi giocatori come il neo campione del mondo Mesut Özil e il capitano del Milan Riccardo Montolivo.
Per celebrare il 20° anniversario delle Predator e i precedenti 14 modelli, Adidas ha fissato il lancio di altre versioni di Predator Instinct nel corso di quest’anno, tra cui Revenge Instinct (un pacchetto di tre modelli che si basano sui modelli di Predator 1994, Accelerator 1998 e Mania del 2002) e un’edizione speciale Solar Blue che saranno indossate da campioni del calibro di Edin Dzeko, Andrea Poli, Xavi Hernandez e Julien Draxler; quest’ultime saranno in vendita in Italia solo presso i negozi Intersport.

E tu cosa ne pensi delle nuove Predator Instinct? Non muori dalla voglia di indossarle anche tu?

[hana-code-insert name=’adidas111014′ /]

Articolo Sponsorizzato

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.