Vasco Rossi: il nuovo album “Sono Innocente” esce il 30 Ottobre

vasco rossi nuovo album sono innocenteVasco Rossi si prepara all’uscita di un nuovo album, e lo annuncia attraverso il mezzo di comunicazione che più gli ha consentito nell’ultimo periodo di comunicare con i propri fans: Facebook. E’ dalla pagina ufficiale del social network che Vasco Rossi comunica la novità professionale, rivelando che l’album si chiamerà “Sono innocente” ed uscirà il 30 Ottobre, dopo evento a Bari. L’attesa per il nuovo album di Vasco Rossi cresce di ora in ora, soprattutto perchè non sono disponibili notizie confermate che lo riguardano, a parte quanto lo stesso cantante ha reso noto autonomamente.

Ciò che è certo è che “Sono Innocente” di Vasco Rossi sarà presentato nell’ambito della IV Edizione del Salone dell’innovazione musicale, che si terrà a Bari nei giorni dal 30 Ottobre sino al 1 Novembre, con conferenza stampa dedicata naturalmente al rocker. Ultimamente, Vasco Rossi ha fatto uscire tre canzoni slegate da album: “L’uomo più semplice, “Cambia Menti”, e “Dannate Nuvole” e sebbene non sia chiaro se questi brani rientreranno nell’album “Sono Innocente” è pur vero che nella prima parte del 2014 Vasco Rossi ha firmato un contratto con Emi/Universal per la produzione di altre tre dischi.

A quanto pare, le voci di un suo ritiro – che lui per primo aveva fomentato – sono state al momento accantonate in favore di nuova musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.