Kanye West: “Sono in missione per conto di Dio”

kanye westKanye West afferma di essere “In missione per conto di Dio”, durante una intervista rilasciata alla radio Power 106 FM. Il rapper stava rispondendo alle critiche che gli vengono mosse, ed ha utilizzato questa singolare motivazione – che ricorda molto il film “The Blues Brothers” – in questa maniera. “Non preoccupatevi del modo in cui dico ciò che affermo. Guardate a quello che dico ed a quali siano le mie intenzioni. Non vorrete contrastare il potere. Sto lavorando per vocazione, e tale vocazione viene da Dio. Farò in maniera da rendere molto chiaro il motivo per il quale sono qui  e quello che faccio. Sono qui per aiutare. Ho intenzione di spargere tutte le benedizioni che o ricevuto.”

Durante la giornata di Venerdì sera, il 20 Giugno, Kanye West si è presentato a New York dove si è esibito brevemente nell’ambito dello show del comico Dave Cheppelle. Kanye West nell’occasione si è esibito con tre canzoni, “New Slaves”, “Jesus Walks”, “Gold Digger”.

Kanye West rivela quindi la natura delle proprie convinzioni, che per una volta – al di la di qualsiasi altra considerazione che può essere fatta – sono orientate quantomeno a valori positivi di altruismo. O almeno è quello che ha dichiarato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.