Adele: Su Twitter una piccola anticipazione sul nuovo album

adeleNovità discografiche per Adele, il talento in grado di conquistare moltissime classifiche nei Paesi Europei con l’album “21” pubblicato nel 2011, e che le è valso il titolo di “Artista migliore dell’anno”. Sembra infatti che si stia lavorando alacremente per l’uscita di un nuovo prodotto discografico al quale starebbero partecipando – in sede di scrittura dei testi – artisti come il frontman dei One Republic Ryan Tedder e Phil Collins.

Proprio in occasione del giorno del suo compleanno, Adele ha postato su Twitter il primo messaggio-teaser che preannuncia la novità professionale, e che lascia indovinare qualcosa sul nuovo album. il 5 Maggio scorso infatti, Adele ha compiuto 26 anni, e per salutare l’anno appena trascorso, il giorno prima ha reso pubblico attraverso il social network una sua foto con un messaggio sibillino. “Ciao ciao 25…Ci vediamo più avanti quest’anno”. Il messaggio farebbe quindi presupporre che il numero 25 rientri nei piani del nuovo album in lavorazione, una ipotesi plausibile dato che il precedente è stato proprio “21”.

Per quanto riguarda le collaborazioni annunciate, la partecipazione di Ryan Tedder è la conferma che si attendeva dato che lo stesso autore è stato coinvolto nella lavorazione di “21”; in riferimento a Phil Collins, il suo coinvolgimento è stato confermato da lui medesimo durante lo scorso anno, affermando di avere in progetto una canzone per Adele.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.