Rihanna prepara nuove canzoni per “Home” di DreamWorks

rihanna dreamworksRihanna starebbe lavorando ad un nuovo album – per l’esattezza un concept album – incentrato sul prossimo film di animazione di DreamWorks, “Home”.

Il CEO di DreamWorks Animation ha annunciato la notizia durante una riunione della propria compagnia, affermando che Rihanna, che a quanto pare farà parte del cast del film, si esibirà con nuovi brani. Il capo di DreamWorks Animation non ha però fornito ulteriori informazioni circa il titolo di queste canzoni, e nemmeno alcuna indiscrezione sulla data di presentazione del nuovo album. Quello che è certo è che il film di animazione di DreamWorks sarà pronto per Novembre, e si incentrerà su un gruppo di alieni che si rifugiano sulla Terra per scappare ai propri nemici.

Il film in 3D sarà basato sul libro per bambini: “The True Meaning of SmekDay“, con Rihanna che darà la voce alla teenager “Tip”. Del cast saranno parte anche Jennifer Lopez, Steve Martin e Jim Parsons (interprete di Sheldon nella fortunata serie “The Big Bang Theory”). L’album in lavorazione da parte di Rihanna seguirà quindi l’uscita di “Unapologetic” del 2012, e dunque il 2013 è stato il primo anno negli ultimi cinque, a non vedere una nuova uscita discografica da parte della cantante delle Barbados.

Nonostante Rihanna, a tale proposito, abbia affermato di essersi voluta prendere un anno di riposo, è apparsa in numerosi video di altri artisti, compreso “Monster” di Eminem con il quale ha duettato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.