Damon Albarn non riesce a vedere un album dei “Blur” nel prossimo futuro

damon albarn blur gorillazDamon Albarn, frontman dei Blur, ha brutte notizie per i fans della band inclese. In una intervista ha infatti dichiarato di non essere affatto ottimista riguardo un nuovo album dei Blur in un futuro prossimo.

Nel Luglio dello scorso anno circolava la voce che i Blur avessero iniziato a lavorare ad un LP dopo che Damon Albarn avesse completato un proprio progetto personale come solista. La band aveva rilasciato in quel periodo i brani “Fool’s Day”, “The Puritan”, “Under The Westway”, senza però il completamento di un album. Damon Albarn, durante una intervista a “Rolling Stone“, ha parlato dei prossimi progetti dei Blur, affermando di non trovare probabile che avrebbero potuto rilasciare un LP nel prossimo futuro. Parlando di loro, Albarn ha dichiarato:

” E’ una grande parte della mia vita. Non abbondonerò mai lo spirito che li ha animati. Non è da me.” “Esiste del materiale, ma non posso prevedere nel prossimo futuro un momento in cui saremo in grado di ultimarlo. Siamo tutti impegnati in altri progetti.” Il cantante ha anche fatto qualche accenno ai Gorillaz, l’altro gruppo di cui fa parte. “Aspetto fisico a parte, sono io i Gorillaz. E’ complicato perchè ci sono solo io. E’ un pò imbarazzant per me dire “si” o “no” circa nuovi progetti che comunque sono miei progetti personali. Non la vedo in questa maniera. Ho suonato le canzoni dei Gorillaz ed alcune di loro suonano molto bene, e quindi certamente saranno presenti nel mio tour.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.