EMA 2013: 10 Novembre ad Amsterdam, conduce Katy Perry

ema 2013 amsterdam katy perryE’ nuovamente tempo di EMA. Questa volta gli importanti premi assegnati da MTV per segnalare i migliori artisti dell’anno 2013 nelle varie categorie, saranno conferiti nella serata di Amsterdam programmata per il 10 Novembre. Le aspettative sono, come ogni anno, altissime, ed iniziano quindi a circolare le prime versioni della scaletta della lunga serata di musica e spettacolo, che annualmente attira milioni di visitatori.

L’edizione d quest’anno sarà condotta da Katy Perry, fresca di pubblicazione del singolo “Roar” nell’ultimo scorcio d’estate, che sta mantenendo egregiamente il confronto con Lady Gaga, l’eterna rivale in campo musicale. Intervistata sul prossimo impegno mediatico Katy Perry non si è lasciata sfuggire molto: ha solo ammesso che è già in programmazione il secondo estratto dall’album Prism, che segue Roar, ma non è chiaro se la nuova canzone sarà presentata durante lo spettacolo degli EMA 2013 di Amsterdam o in un’altra occasione.

Passando agli artisti più nominati nelle varie categorie, troviamo come di consueto Justin Timberlake, il cui nome risulta nelle categorie di Best Male, Best Live, Best Look, US Best Act e Best Video), seguito da Macklemore & Ryan Lewis (Best Bew, Best Hip Hop, Best Song tra le nomination); seguiti con meno nomination dalle agguerrite Lady Gaga e Miley Cyrus, accompagnate nuovamente da Robin Thicke, rimasto a bocca asciutta durante la serata dei VMA Music Awards dei mesi scorsi.

Per il pubblico prettamente italiano, la categoria Best Italian Act è occupata da Emma, Fedez, Marco Mengoni, Max Pezzali e Salmo, ed il vincitore verrà premiato come da tradizione, durante la stessa serata. Mancano al momento, e rimandiamo ad un prossimo aggiornamento, la lista ufficiale dei performers che impreziosiranno la serata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.