Katy Perry: Nuovo album “Prism” e primo singolo “Roar”

katy perry nuovo album prism roarKaty Perry ha deciso di promuovere in grande stile il nuovo album “Prism”, che uscirà il 22 Ottobre 2013.

La data è stata annunciata dal marketing della cantante californiana con una trovata decisamente originale: per le strade di Los Angeles infatti è stato visto transitare un enorme camion con tanto di lunghissimo carico, il tutto laccato d’oro con evidentissima scritta sui larghi fianchi “Katy Perry 22-10-2013”: un indizio che più lampante di così non poteva veramente essere ideato. L’immagine dello stravagante lancio pubblicitario è stato postato immancabilmente su Twitter, per la gioia dei fans di Katy Perry.

Le notizie sulla nuova proposta discografica tuttavia non si sono limitati a questo, passando anche ad annunciare quale sarà il primo singolo apripista di “Prism”: la scelta è caduta su “Roar”, come peraltro era già stato annunciato qualche tempo fa. E’ interessante inoltre notare come la tempistica scelta per la pubblicazione di singoli ed album sia stata studiata per non lasciare in primo piano un altro lancio “illustre” nel panorama del pop internazionale, quello di “Artpop” di Lady Gaga, che vede in “Applause” il primo singolo in uscita il 19 Agosto 2013 mentre il disco dovrebbe essere in uscita per l’autunno. Scontro al vertice tra le regine del pop mondiale per la gioia dei fans.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.