James Blunt: Spam del nuovo singolo Bonfire Heart non voluto

bonfire heart james blunt moon landingJames Blunt è pronto ad uscire sui mercati discografici internazionali il 21 Ottobre 2013, con l’album intitolato “Moon Landing”. Ad anticipare la prossima offerta musicale del cantante inglese è stato scelto il brano “Bonfire Heart” che, ad appena un giorno di pubblicazione, ha già stabilito un proprio record, sebbene non particolarmente gradevole.

Per un errore tecnico infatti, il singolo “Bonfire Heart” di James Blunt è stato spedito via email (sotto forma di link ad un riproduttore multimediale per ascoltare la canzone in anteprima) non solo agli iscritti alla newsletter specifica per i fans di Blunt, ma anche agli iscritti di altri artisti: il risultato è stato un vero e proprio fenomeno di spam che ha colpito seguaci di altri artisti (accomunati a James Blunt dalla medesima casa discografica) che hanno reagito in maniera più o meno divertente al clamoroso errore del management tecnico dell’artista.

James Blunt infatti non è particolarmente gradito nella madrepatria, complici anche i Rolling Stones che hanno definito “You’re beautiful” una delle canzoni più noiose della storia. Da parte sua, James Blunt si è scusato per il piccolo errore – che tutto sommato potrebbe anche passare come “simpatico omaggio” dato che si tratta pur sempre dell’ascolto di una hit in anteprima – attraverso Twitter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.