Negramaro: Successo a Londra nell’ambito del Hard Rock Calling Festival

negramaroI Negramaro segnano un nuovo successo nel percorso della loro carriera. La settimana scorsa si sono infatti esibiti nell’ambito del Hard Rock Calling Festival, tenutosi a Londra, dove i Negramaro sono stati l’unica band italiana ad esibirsi live. Accanto a loro, artisti del calibro di Bruce Springsteen, che qualificava il festival del Hard Rock Calling come uno dei più importanti, ed applauditi, eventi musicali dell’estate.

I Negramaro hanno avuto questa importantissima opportunità che hanno saputo cogliere con la solita carica emozionale che li contraddistingue: davanti a decine di migliaia di spettatori, sullo stesso palco di Bruce Springsteen, i Negramaro possono a pieno diritto essere indicati come una delle band più importanti ed a questo punto rappresentative, del nostro Paese.

I Negramaro si sono esibiti nella serata conclusiva del Hard Rock Calling Festival di Londra, suonando i propri pezzi per mezz’ora, ed intrattenendo il pubblico internazionale con efficacia. Dopo avere incassato il successo internazionale, i Negramaro si preparano a tornare in Italia, dove si esibiranno a Milano e Roma per le date del loro tour di Luglio: il 13 a San Siro, il 16 all’Olimpico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.