Robbie Williams: l’ultimo dei cantanti a dedicarsi al poker

robbie_williams_be_a_boy_vevoRobbie Williams, star internazionale del pop, spesso chiacchierato per i suoi stravizi, ha trovato una nuova occasione per far parlare di sé: ha deciso infatti di aprire una sua poker room. Dopo la registrazione gratuita, si entra nella room, dove è possibile giocare solo denaro virtuale, non quindi al momento al poker in versione cash game. Ma il sito presenta una particolarità, unica nel suo genere. Partecipando ai tornei è possibile che tra i premi possano capitare cd promozionali di Robbie Williams o comunque oggetti che fanno parte della storia artistica del cantante.

Il connubio personaggi famosi e poker è tutt’altro che una novità. E non solo tra i cantanti. Tra gli attori si vocifera che Ben Affleck, Matt Damon, George Clooney e Tobey Maguire frequentino spesso i tavoli da poker. Per non parlare di Matthew Perry, noto soprattutto per essere stato uno dei protagonisti dell’indimenticata serie televisiva “Friends”: l’attore è stato ospite del programma Celebrity Poker ShowdownTV , dopo essersi fatto vedere anche al casinò di Bellagio di Las Vegas.

E che il poker non sia un gioco solo per uomini ce lo dimostra l’attrice Jennifer Tilly, attualmente fidanzata con un giocatore di poker professionista. I tavoli da gioco l’hanno vista vincere nel 2005 l’ambitissimo braccialetto delle World Series of Poker alla “No-Limit Texas Hold’em” femminile . Per la sua carriera di giocatrice di poker il 2005 è stato un anno fortunato, visto che poco dopo ha conquistato anche il “Ladies Night No Limit Hold’em”. E anche la fascinosa Sharon Stone sembra gradire il gioco del poker, visto che partecipa agli eventi che il già citato Tobey Maguire organizza a casa sua.

E gli sportivi non sono da meno. L’ormai ex tennista Andy Roddick si dedica spesso a questo gioco.

Sono in tanti quindi le star che in un modo o nell’altro si avvicinano al poker, sarà perché non devono far fronte a difficoltà economiche, sarà perché quello che li appassiona è il senso di sfida che si percepisce in questo gioco, ma di certo c’è che i giocatori famosi sembrano destinati ad essere sempre di più!

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.