Le Lollipop girano il video di “Ciao (Reloaded)” pronto ad essere presentato

lollipopLe Lollipop tornano con una nuova proposta musicale. Avevamo già parlato, tempo fa, della reunion della prima girl band italiana nata dalle selezioni di un programma televisivo, “Popstars”, antesignano di X Factor, che nel periodo di attività, circa 10 anni fa, avevano riscosso un discreto successo se non altro per la novità che il “metodo Spice Girls” portava con se.

Le Lollipop, dopo circa una stagione (estiva) di notorietà, erano finite nel dimenticatoio, perdendo anche una componente della band originale, Dominique Fidanza, che aveva preferito continuare la propria strada da solista in francia. Ed ecco che, dopo anni di silenzio, le Lollipop in veste ridotta, tornano sulla scena che conta con il singolo “Ciao (Reloaded)”.

Il nuovo singolo è stato presentato a Milano, presso Just Cavalli, ed a introdurre nuovamente le quattro ragazze Roberta, Marta, Marcella e Veronica è stato chiamato Mario Fargetta, che ha contribuito al pezzo. Come nella tradizione (seppur breve) delle Lollipop, il pezzo strizza l’occhio al pop molto ritmato, inevitabilmente dato lo zampino di Fargetta.

“Ciao (Reload)” sarà accompagnato da un video, girato in questi giorni, ed il pezzo sarà a disposizione dei portali digitali per il download: iTunes, Spotify, Amazon metteranno presto in vendita quello che si preannuncia come il disco di rilancio delle Lollipop, augurando loro di trovare una giusta collocazione nella scena musicale italiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.