Vasco Rossi: In concerto al Live Kom 2013 del 7 Giugno, a Roma

vasco rossi l'uomo più semplice singoloVasco Rossi è tornato ad occuparsi di musica a pieno regime. I guai di salute, veri o presunti che fossero, sembrano finalmente passati, ed il rocker più famoso di Italia non vede l’ora di tornare ad esibirsi davanti il proprio pubblico che ha seguito con apprensione le vicende personali che avevano portato, in un primo momento, alla dichiarazione da parte dello stesso Vasco di volersi ritirare.

La smentita è arrivata dopo poche settimane, con le immagini di Rossi in studio di registrazione per la preparazione di un nuovo album. Finalmente, si torna anche sul palco. La cornice sarà quella dello Stadio Olimpico in occasione del Live Kom 2013 il 9 Giugno, domenica. In una intervista rilasciata ad “Ansa”, Vasco Rosi racconta il momento buio, in cui era annoiato, sconfortato, senza nuovi stimoli.

Tuttavia, Vasco precisa di non avere pensato al suicidio, ma semplicemente alle dimissioni (annunciate) da cantante. L’affetto dei fans ha convinto tuttavia Vasco Rossi a riconsiderare la propria posizione, ed ha trovato lo stimolo adatto per la pubblicazione del singolo “L’Uomo più semplice” uscito a fine Gennaio, preludio dell’album ancora senza titolo, che dovrebbe uscire in autunno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.