Con Ceres vinci un concerto della tua band o cantante preferito!

La famosa birra Ceres è sbarcata su Facebook a Novembre 2011 e da allora ha sempre promosso alla sua community iniziative interessanti e coinvolgenti. La pagina Facebook di Ceres è sempre stata molto attiva e, ad oggi, conta ben 520.000 fan!

Un aspetto che è stato decisivo verso il successo nel web è stato sicuramente l’avvicinamento di Ceres verso il mondo della musica, in particolar modo al rock: infatti ha sponsorizzato l’edizione 2012 del Rock in Roma. Per questo grande evento, Ceres ha pubblicato un’applicazione dove, con un semplice click, si poteva mettersi in coda per il proprio concerto preferito e, addirittura, poteva partecipare ad un’estrazione per vincerlo!

In palio, infatti, c’erano i biglietti dei concerti dei Radiohead, Kasabian, Placebo, ecc.

L’evento è stato reso ancora più originale grazie alla Crazy Camera: a ogni vincitore è stato assegnato un caschetto con su montata una telecamera sulla fronte con il quale riprendeva tutto il concerto! Tutti i video poi sono stati pubblicati sulla pagina Facebook per far rivivere le emozioni del concerto a tutti i fan della pagina Facebook! Infatti i fan della pagina sono cresciuti del 75% e su Youtube il video ha ottenuto ben 30.000 visualizzazioni!

Ma anche quest’anno Ceres sarà vicino al mondo della musica, ma questa volta parteciperà a più eventi e concerti in diverse città italiane!

Per il 2013 Ceres ha organizzato il concorso eroi del rock che permette di vincere biglietti per partecipare ai concerti di veri idoli come Bruce Springsteen, Smashing Pumpkins, Green Day, Blur, ecc.

 

 

Per partecipare al concorso, è necessario registrarsi sul sito www.ceres.com oppure accedere da Facebook mettendo un “mi piace” alla pagina ufficiale di Ceres. Una volta effettuato l’accesso all’applicazione, basterà cliccare sul concerto preferito e si avrà l’opportunità di vincerlo!
Inoltre, sempre con l’app, si potranno invitare i propri amici a partecipare e così aumenteranno le probabilità di vittoria!
… e infine, una vera chicca per tutti i rockettari: alla fine della stagione Ceres estrarrà un fortunato vincitore che vedrà recapitarsi a casa una mitica chitarra Fender aerografata Ceres!

 

 

Ceres Half C'entury - Compleanno da panico

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.