I Daft Punk pronti a presentare il nuovo album

daft punk random access memoryI Daft Punk,la celebre firma di alcuni dei più coinvolgenti e suonati brani dance degli ultimi anni, si ripropongono con un nuovo album che promette di fare scalpore e superare i record di vendite mai registrato dalla formazione francese.

L’obbiettivo è di quelli importanti, e proprio per questo a scommettere sui francesi sono gli inglesi: superando la storica rivalità campanilista, i bookmarks inglese scommettono che il nuovo album dei Daft Punk, Random Access Memories riuscirà a superare gli inglesi Oasis che, nel 1997, hanno stabilito il record per la più alta resa economica di vendita di un album il primo giorno di uscita. Per gli Oasis l’album dei record è stato “Be Here Now”, il terzo ed il meno apprezzato di tutti.

Ai Daft Punk si augura naturalmente una sorte migliore: la convinzione degli scommettitori d’oltre manica deriva dalla bontà del prodotto proposto dai Daft Punk che in questi giorni è stato lanciato dal singolo “Get Lucky”, ascoltabile sul web ed acquistabile tramite iTunes. Come sempre attenti ai metodi di comunicazione alternativi, alle sperimentazioni ed alle influenze sul grande pubblico del web, i Daft Punk hanno realizzato il video di “Get Lucky” ambientandolo in una sala da ballo anni 70, dove attempati frequentatore si muovono a ritmo di musica.

Non è difficile indovinare che il balletto proposto nel video diventerà un tutt’uno con l’ipnotica sonorità: vedremo poi se “Random Access Memory” rispetterà anche le aspettative inglesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.