Enel Energia ti regala i più bei concerti di Milano

Il Punto Enel di via Broletto 44 a Milano è diventato (da Aprile a Giugno 2013) un importante palcoscenico di tante originali iniziative mediatiche e di appuntamenti del mondo della musica, dello sport e del design.

Infatti, ogni giorno c’è sempre una nuova sorpresa per tutti quelli che vorranno recarsi nel Punto Enel di via Broletto 44; per esempio dal 1 al 30 aprile 2013 per tutti coloro che hanno aderito oppure hanno fatto aderire loro conoscenti alla nuovissime offerte di Enel Energia, hanno compilato delle cartoline (una per ogni contratto stipulato) per partecipare all’estrazione di 10 biglietti per partecipare al concerto più atteso dell’anno… quello del 20 maggio 2013!

Anche tu vorresti ricevere dei biglietti gratuiti per assistere ad uno dei concerti più belli e attesi di questa nuova stagione primavera – estate 2013? Allora consulta subito il regolamento e scopri tutti i dettagli per partecipare!

Il calendario di eventi fissato da Enel è molto ricco e contiene tanti altri eventi musicali in programma a Milano; partecipare all’estrazione dei biglietti è molto facile: ti basterà semplicemente scegliere una delle tante convenienti offerte luce e gas di Enel Energia… ma se sei già cliente, nessun problema! Potrai ugualmente partecipare alle estrazioni: ti basterà invitare degli amici o parenti ad aderire ad una delle vantaggiose offerte di enel energia!

Vuoi vedere l’elenco di tutti gli eventi organizzati nei prossimi mesi e scoprire come partecipare al concorso per vincere dei biglietti gratis? Recati subito nel punto vendita Enel di via Broletto 44 a Milano.

Cosa ne pensi di questa originalissima iniziativa? A quale concerto vorrai partecipare?

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.