I life shapers: chi sono?

Sai chi sono i life shapers? Sono delle persone, tipicamente tra i 35 e i 50 anni, che sanno come godersi la vita e a cui piaciono le cose belle ed eleganti, che affrontano la vita con ottimismo e amano affrontare le sfide per mettere alla prova le proprie capacità come intelligenza, carisma, determinazione e creatività.

La lifestyledi queste persone mette al centro la persona: l’uomo è infatti protagonista della propria vita e cerca soddisfazioni sia dal punto di vista lavorativo, sia nella sua vita privata dove ama coltivare con cura le proprie passioni e stare vicino ai propri cari.

Il life shaper ritiene molto importante l’eleganza e il gusto e ricerca in ogni caso lo stile: esso infatti si sente gratificato nel possedere un prodotto di un brand noto e costoso (esso vale in qualsiasi campo: moda, automobili, tecnologie…)

Con passione e determinazione, queste persone cercano di raggiungere i traguardi prefissati in ambito lavorativo, ma cercano di riservarsi del tempo libero da dedicare alla famiglia e ai rapporti interpersonali; anche il divertimento ricopre una fetta importante del tempo dei life shapers che amano divertirsi e cercare sempre nuovi stimoli e momenti di svago.

Un’altro elemento fondamentale di queste persone è la curiosità che li spinge a confrontarsi e ad avventurarsi sempre in nuove sfide che mettano le proprie capacità a dura prova!

Il life shaper è un amante delle tecnologie e, come tutti gli uomini, delle belle automobili che ritiene non solo un semplice mezzo di locomozione, ma un vero e proprio status symbol; un’automobile rappresenta per lui un segno e una caratteristica di quel periodo della sua vita!

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.