Mariah Carey: #Beautiful

mariah carey beautifulMariah Carey torna a far musica. Il prossimo album, non ancora confermato in molti dei propri aspetti a partire dal titolo, non ancora diramato, e che segnerà il ritorno alla scena musicale attiva di Mariah Carey a partire dal 6 maggio 2013, quando il disco sarà nei negozi. A

dare annuncio della novità discografica è la stessa Mariah Carey che in un video preannuncia il prodotto insieme al singolo di debutto, #Beautiful che farà da traino all’ennesima fatica discografica della lunga carriera di Mariah Carey. La nascita dell’album ha una storia travagliata: un brano del nuovo disco, “Triumphant” avrebbe registrato un interesse così basso da essere semplicemente caduto nel dimenticatoio, ed avere costretto ad uno slittamento dell’album in cui era inserito proprio al 2013.

Mariah Carey in questo ultimo periodo è stata impegnata come giudice della edizione corrente di American Idol, e non è escluso che il ritardo nella presentazione del nuovo album sia stato dovuto anche alla scelta del momento opportuno per coniugare il successo televisivo con la nuova avventura discografica. Un altro singolo “Almost Home”, utilizzata come colonna sonora de “Il grande e potente Oz” potrebbe rientrare nei brani inclusi, sebbene nemmeno questa notizia sia confermata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.