Kelly Rowland ospita Beyoncè Knowles e Michelle Williams in Talk A Good Game

talk_a_good_game_kelly_rowland_beyonceKelly Rowland, ex Destiny’s Child, si presenta la pubblico con il nuovo album Talk a Good Game. Nel disco di inediti, sarà ospitata una canzone che vedrà la partecipazione delle ex colleghe della girl band: Beyoncè Knowles e Michelle Williams.

La notizia risulta particolarmente interessante in considerazione del fatto che qualche mese fa era trapelata la voce di una reunion del gruppo che ha lanciato la carriera solista di Beyoncè e che sembrava ormai ad un passo dall’avvenire all’indomani della notte del Supwebowl 2013, quando le tre ragazze si sono ritrovate insieme.

Adesso il brano contenuto nell’album di Kelly Rowland sembra avvicinare nuovamente il momento del ritorno delle Destiny’s Child, ma è la stessa Rowland a mettere in chiaro le cose: il pezzo che vede la collaborazione di Beyoncè e Michelle non è una prova tecnica di reunion ma “sono io che ospito Michelle e Beyoncè”.

Una replica che i maliziosi potrebbero leggere come puntigliosa per ribadire la centralità della Rowland nel proprio album; una legittima pretesa che però deve fare i conti con il fatto che presentare un pezzo dove sono presenti le Destiny’s Child della formazione più longeva, è un innegabile richiamo per la curiosità e le fan del gruppo, non solo di Kelly Rowland.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.