Green Day: Primo concerto dopo il rehab di Billie Joe, a Maggio in Italia

green_day_concerto_italiaI Green Day ritornano finalmente sul palco, dopo lo stop che negli scorsi mesi aveva costretto Billie Joe Armstrong, il leader del gruppo, ad un ricovero in rehab. Il debutto 2013 è stato segnato da un concerto di 2 ore in California, e dalla conferma del tour europeo che porterà la storica punk band anche in Italia, a Maggio, per 4 date che saranno anche organizzate per ripagare i fans della mancata esibizione dello scorso anno, per un improvviso malessere di Billie Joe.

L’occasione della scorsa settimana è servita a confermare come i Green Day abbiano ancora tanta energia da regalare al pubblico: dopo quindi altre 3 esibizioni, il gruppo partirà per l’Europa per completare il tour dell’anno scorso: in Italia le date programmate sono il 24 Maggio a Milano, Arena fiera di Rho; il 25 Maggio a Trieste, Piazza Unità d’Italia; 4 Giugno a Roma, Ippodromo delle Capannelle; 6 Giugno, a Bologna, all’Arena di Casalecchio di Reno.

La prima uscita pubblica dei Green Day del 10 Marzo è stato contrassegnato da un forte rapporto con i fans accorsi all’evento, addirittura invitati a salire sul palco per cantare con Billie Joe. Certamente rinfrancati dall’accoglienza a loro riservata, i Green Day saranno al massimo della forma quando finalmente si esibiranno per i fans europei che tanto a lungo li hanno attesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.