Beyoncè in Italia per il Mrs. Carter Show World Tour 2013

mrs_carter_world_tour_beyonce_concerto_italiaBeyoncè annuncia le date dei concerti europeo di Aprile, il Mrs. Carter Show World Tour 2013, che vedrà anche una data italiana. E’ un periodo di forte attività professionale per la Knowles, che ha archiviato da poco la splendida esibizione, attesissima ed applauditissima, con le Destiny’s Child nella notte del Superbowl 2013 della scorsa settimana.

Il gruppo pop, che da qualche anno sembrava ormai storia passata per le tre rappresentanti, oltre Beyoncè Knowles anche Michelle Williams, Kelly Rowland, il gruppo si è riformato e sta già progettando nuovi lavori. Nel frattempo, Beyoncè continua in parallelo la propria carriera da solista e performer, con il Mrs. Carter World Show Tour 2013. Le date previste interesseranno l’Europa tra Aprile e Maggio: per l’Italia, il concerto è previsto il 18 Maggio a Milano, al Mediolanum Forum. I biglietti per l’evento saranno disponibili attraverso il circuito Ticketone a partire dal 8 Febbraio, ed il prezzo annunciato, escluso prevendita, sarà confinato tra i 52 € ed i 100 €.

Altre date facilmente raggiungibili dall’Italia sono come sempre gli appuntamenti di Parigi, al Palais Omnisports de Paris-Bercy ed a Londra, alla storica O2 Arena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.