Robbie Williams: Be a Boy è il terzo singolo di take The Crown, Video su VEVO

robbie_williams_be_a_boy_vevoBe A Boy è il nuovo singolo tratto dall’album di Robbie Williams, Take The Crown, ed è appena stato accompagnato dal video ufficiale, le cui scene sono riprese dall’esibizione Live che ha visto Robbie Williams a Londra, alla storica 02 Arena. L’esibizione risale al Novembre scorso, durante una delle serate di presentazione dell’album.

Il video, già disponibile sul canale VEVO di Robbie Williams, consacra il buon successo ottenuto da Take The Crown, l’ennesimo lavoro di solista che Robbie Williams ha realizzato lo scorso anno. Stando alle ultime notizie tuttavia, sembra che la carriera di Robbie Williams potrà arricchirsi di un nuovo capitolo: se infatti le voci fossero confermate, lo stesso Williams tornerà a fare parte dei Take That, la storica boy band che ha contribuito a consacrarlo come idolo delle teenagers, ed aprendogli la strada per la luminosa carriera da solita che lo ha portato alla pubblicazione di album, successi e partecipazioni televisive che hanno contribuito a creare il personaggio Robie Williams che tutti siamo abituati a conoscere.

Impegni non confermati a parte, Robbie Williams sarà impegnato in un tour estivo che lo porterà a toccare anche l’Italia, precisamente lo stadio di San Siro a Milano, il 31 Luglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.