Destiny’s Child: Beyonce, Kelly, Michelle di nuovo insieme

destiny_s_child_beyonceDestiny’s Child di nuovo assieme, a quasi dieci anni dalla separazione per seguire carriere soliste, più o meno di successo. Beyoncè, leader della formazione e la solista di maggiore successo tra il gruppo, ha annunciato la reunion attraverso il proprio sito ufficiale. I termini sono di quelli trionfali, e la cantante si dice entusiasta ed emozionata della esperienza che si appresta a vivere: a rendere effettiva la notizia ci penserà l’album “Love Song”, che verrà distribuito il 29 Gennaio.

“Love Song” è una raccolta dei passati successi delle Destiny’s Child, unitamente al singolo, che non c’è dubbio farà da traino all’album, “Nuclear”, scritto da Michelle Williams, principale ispiratrice della ricomposizione del gruppo, e da Pharrell.

Il precedente lavoro di Beyonce Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams risale al 2004, dopo il quale Beyoncè ha seguito una ottima carriera da cantante solista; Kelly Rowland, dopo qualche tentativo di musica, si è reinventata come giudice di X Factor, e Michelle Williams ha trovato ispirazione nel musical. Adesso le Destiny’s Child sono tornate, e si attende qualcosa di nuovo e più maturo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.