Morgan potrebbe partecipare a Sanremo 2013

saremo_2013_morganMorgan potrebbe essere uno dei concorrenti di Sanremo 2013. Sono passati due anni da quando l’artista è stato escluso dal Festival di Sanremo per la propria confessione di avere fatto, in passato, utilizzo di droga. In quel periodo la confessione era stata apprezzata dai media che avevano, forse eccessivamente, rimarcata l’ammissione facendo di Morgan un caso televisivo ed utilizzare la vicenda come spunto per numerosi discussioni.

Le dichiarazioni riferite avevano fatto escludere Morgan dalla rosa dei partecipanti dell’edizione 2011, che però potrebbe rifarsi quest’anno, giungendo alla corte di Fabio Fazio che in questo periodo starebbe esaminando la questione insieme a Mauro Pagani, rivalutando la decisione presa dalla direzione delle passate edizioni e potendo infine decidere di ammettere Morgan.

La notizia non è ancora stata confermata da alcuna fonte ufficiale, ma leggendo su internet sembra che un fondo di verità sia effettivamente presente. Con Morgan si allungherebbe la lista dei big in gara, che annoverano già Gino Paoli ed i Modà in coppia con Emma Marrone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.