Rolling Stones: Trionfale tappa del nuovo Tour a Londra

rolling_stonesI Rolling Stones trionfano a Londra, in occasione della prima tappa del nuovo tour. Il teatro che ha visto il ritorno alla scena live degli intramontabili Rolling Stones è stato la riprova di quanto la loro carriera sia giustificata ed ancora in pieno svolgimento.

Mick Jaggers si è mostrato al pubblico adorante come sempre, ha trovato anche il tempo di scherzare con i propri fans a proposito del costo dei biglietti, altissimo, domandando come si stesse nei posti economici e concludendo di essere perfettamente a conoscenza che non fossero affatto economici. L’evento è stato seguito in pompa magna dalla stampa di tutto il mondo, tabloid inglesi naturalmente al primo posto, che non hanno lesinato lodi ed entusiasmo alla band che ha reso possibile una serata, a detta unanime, indimenticabile.

Prima dell’inizio dello spettacolo vero e proprio, è stata proposta una clip di apertura in cui personaggi noti parlavano dei Rolling Stones, proponendo i propri ricordi ed esperienze legati alla band. Il concerto si è poi snodato tra i pezzi più conosciuti ed attesi, soddisfacendo tutti i presenti, e mettendo fine alla polemica sul prezzo che si era scatenata per l’entrata al concerto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.