Al via il concorso “Nissan Juke Remix to thrill”

Se anche tu sei un amante sfegatato della musica, non puoi non partecipare al nuovo concorso “Nissan Juke Remix to thrill” dove potrai scoprire il DJ che è in te!

Puoi creare la tua musica e pubblicare il tuo pezzo che verrà ascoltato da una giuria; in caso di vittoria potrai esibirti insieme a grandi DJ durante il party della Nissan al Motorshow di Bologna! … e in più in palio ci sono anche 20 cuffie “Ministry of Sound”.

Proprio dalla partenrship tra Nissan e il famoso locale di Londra “Ministry of Sound” (trasformatosi poi in società di intrattenimento ed etichetta discografica), nasce la nuovissima edizione della Nissan Juke, la Juke with Ministry of Sound verrà prodotta in soli 3.000 esemplari e sarà dotata delle stesse motorizzazioni dell’attuale gamma, nonché delle più avanzate tecnologie ed elementi di design.

Vuoi partecipare al concorso? Segui queste semplici istruzioni:

  • Visita il sito ufficiale www.juketown.nissan.it

  • Clicca sul grattacielo col tetto viola e poi clicca su Play (nella finestra video)

  • Clicca su “Crea il tuo mix” e poi entra nello Strumento Mixer.

  • Effettua l’iscrizione al concorso e crea la tua musica (un mix di una base Juke with Ministry of Sound che ti viene fornita da Nissan);

  • Condividi il tuo sound sui tuoi profili dei social network: Facebook, Twitter, MySpace…

Tutte le tracce inviate saranno pubblicate e potranno essere votate dagli utenti da casa; i primi 20 classificati saranno poi ascoltati da un’esperta giuria del settore che eleggerà il vincitore assoluto del concorso.

Tutti i 20 classificati riceveranno in regalo un paio di cuffie di Ministry of Sound; il primo classificato invece riceverà anche il Winner Pack, ovvero viaggio e ospitalità a Bologna nei giorni 6 e 7 Dicembre durante il Motorshow (biglietto andata e ritorno con aereo o treno, 2 notti in albergo con pasti inclusi).

E’ possibile leggere il regolamento completo del concorso sul sito ufficiale www.juketown.nissan.it

E tu hai già creato il tuo sound? Se non l’hai ancora fatto, affrettati! Il concorso sta per scadere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.