Reunion per i Rolling Stones

Sono ormai cinque anni che i Rolling Stones non sono più insieme, una band che ha fatto la storia della musica rock del mondo intero, una band che è stata seguita da molte generazioni e che ancora oggi è davvero molto amata. Per fortuna la chiusura della band non è stata seguita da cattivi rapporti tra i membri che sono sempre pronti infatti a ritrovarsi per le occasioni importanti. Proprio in questi giorni la band si è infatti ritrovata e starà insieme sino al 29 novembre per cantare in onore del loro 50esimo compleanno. La band ha deciso di fare questa reunion alla O2 Arena di Londra.

Sono presenti tutti in questi giorni a Londra, non solo Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood, ma anche BIll Wyman che come ben sappiamo aveva lasciato 20 anni fa il suo gruppo per dedicarsi ad una carriera come cantante solista. Anche MIck Taylor sarà presente, non sul palco con gli altri però bensì come ospite speciale.

I Rolling Stones non si fermeranno solo a Londra però. L’8 dicembre faranno infatti tappa a Brooklyn presso il Barclays Center mentre il 13 e il 15 dicembre arriveranno nei pressi di New York al Prudential Center di Newark.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.