Baglioni, una sorpresa per Natale

Claudio Baglioni è uno degli artisti italiani più amati non sono qui in Italia ma anche nel resto del mondo. Le sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana e tutti conoscono i suoi maggiori successi. Claudio Baglioni ha deciso di omaggiare tutti i suoi fan con una nuova uscita per questo Natale 2012, una compilation di brani in tema natalizio ovviamente.

Il nuovo album di Claudio Baglioni prende il titolo di “Un piccolo Natale in più” e contiene ben 26 brani tra cui dobbiamo assolutamente ricordare “Ave Maria”, “Stille Nacht”, “Jingle Bells”, “Tu scendi dalle stelle”, “The Christmas Song”, “Santa Claus is Coming to Town” e “We Wish You a Merry Christmas”, tutte canzoni di grande successo che da sempre accompagnano le nostre festività natalizie e che assumono, cantate da Claudio Baglioni, una grande intensità. L’album uscirà in tutti i migliori negozi di dischi il 20 novembre.

Claudio Baglioni non ha deciso di regalare ai suoi fan solo questo nuovo album ma anche una serie di concerti che avranno luogo proprio durante il periodo delle feste, concerti per i quali il pubblico si è già mosso visto che le prevendite stanno avendo un successo davvero intenso. Il tour natalizio di Baglioni si chiama “Dieci dita” e avrà luogo all’interno del bellissimo Auditorium Parco della Musica di Roma. Le date del mese di dicembre sono il 26, il 27, il 28, il 29 e il 30 alle quali dobbiamo aggiungere anche due nuove date il 2 e il 3 gennaio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.