Max Gazzè: Tour europeo 2013, e partecipazione a Sanremo probabile

max_gazzè_sanremo_2013Max Gazzè si prepara all’uscita del nuovo album, dopo una lunga assenza durata anni. Il 2013 sarà un anno impegnativo per il cantautore, diviso tra l’ultimo lavoro, in uscita ad inizio 2013, ed il tour europeo per la promozione, programmato dal 1 al 10 Marzo le cui tappe saranno tra le altre Londra, Berlino, Bruxelles, Parigi.

Non solo internazionalità per Max Gazzè: il ritorno alla scena attiva infatti potrebbero portarlo sul palco di Sanremo 2013. Sebbene mai vincitore, l’eleganza della musica e dei testi hanno sempre contraddistinto le sue partecipazioni all’importante manifestazione: per il 2013 Max Gazzè si dice interessato, sebbene non sia ancora arrivata alcuna conferma.

L’interesse di Gazzè arriva dalla impostazione che Fabio Fazio, presentatore della prossima edizione di Sanremo, ha intenzione di dare alla gara canora. La gara canora infatti dovrebbe essere incentrata sulle canzoni e non sui personaggi, allontanandosi di fatto dall’atmosfera dei talent show musicali che, Gazzè stesso, indica come non idonei per una manifestazione come Sanremo. Speriamo quindi che, nel caso di conferma, la prossima partecipazione di Max Gazzè al Festival di Sanremo 2013 possa risultare appagante come le scorse occasioni.

1 Commento su Max Gazzè: Tour europeo 2013, e partecipazione a Sanremo probabile

  1. Prima dell’avventura Sanremese, Aldo D’Agostino va in radio con il nuovo brano “Maschera”

    In preparazione dell’avventura Sanremese, Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete messinese, va in radio con il nuovo brano “Maschera”.
    Il brano è stato composto da Lui e dall’altro giovane compositore e polistrumentista messinese, Roberto La Fauci.
    Roberto La Fauci è anche l’arrangiatore del brano.
    In aiuto ad Aldo, tra le voci del coro, un altro talento messinese, la giovane cantante solista Martina Spanò.
    Il brano si immerge nelle profondità dell’amore travagliato di un ragazzo e di una ragazza dei nostri tempi.
    Aldo e Roberto non vivono più a Messina ma, dalle nuove residenze lombarde, Aldo a Milano e Roberto a Brescia, continuano a lavorare al progetto artistico iniziato più di cinque anni addietro.
    I brani cantati da Aldo D’Agostino continuano a girare fra le radio di tutta l’Italia, riscuotendo consenso ed apprezzamento.
    Il brano sarà in vendita su itunes e su altri 400 negozi digitali in tutto il mondo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.