Kylie Minogue: “The Abbey Road” per festeggiare i 25 anni di carrierea

kylie_minogue_the_abbey_road_sessionKylie Minogue si appresta a compiere i 25 anni di carriera, e per festeggiare è in uscita il suo nuovo album, The Abbey Road Sessions in uscita per il 29 Ottobre 2012.

La pubblicazione consiste in una riedizione dei brani che hanno portato alla celebrità la cantante australiana, in arrangiamenti che prevedono anche l’impiego di un’orchestra. La cantante internazionale ha rilasciato a Digital Spy una breve intervista che riguardano propri i brani proposti in The Abbey Road Sessions.

Kylie parla dei brani importanti, alcuni dei quali sono stati stravolti rispetto alla versione originale, passando da ritmi molto marcati a ballate più lente ed intimiste, così da mettere l’accento su sensazioni differenti rispetto agli anni precedenti. Visti i 25 anni di carriera, la domanda per il futuro è d’obbligo: Kylie afferma di sentirsi, a volte, piuttosto stanca, ma accenna a nuove prove da attrice in produzioni indipendenti, oltre alla preparazione di un nuovo lp di brani inediti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.