Justin Timbarlake: dopo 6 anni a lavoro sul nuovo album

justin_timberlake_nuovo_albumJustin Timberlake attira l’attenzione della comunità musicale mondiale, rallegrando i propri fan e glia manti della pop music con l’annuncio di un nuovo album in lavorazione. L’artista USA si appresta quindi a completare e pubblicare un lavoro solista da lanciare dopo sei anni di assenza dall’ultimo album.

In questi anni tuttavia Justin Timberlake non è rimasto con le mani in mano, ma ha esplorato la propria vena artistica mettendola alla prova con altri impegni, in particolar modo televisivi e cinematografici, ma adesso sembra il momento di tornare al primo amore, ed alla attività che lo har eso famoso sin dai tempi della boyband ‘Nsync.

La notizia della ripresa dell’attività musicale è stata data per primo dal sito Showbiz, che ne parla in maniera diffusa rivelando qualche piccola anticipazione che certamente sarà apprezzato dagli estimatori. Tali informazioni riguardano il numero di tracce previste per l’album, dodici, di cui ancora non si conosce il titolo. L’etichetta che distribuirà il nuovo disco di Justin Timberlake sarà la Sony, ed il lancio è previsto per l’inizio del 2013. Le indiscrezioni si fermano qui, dato che il progetto è considerato top-secret: tra i produttori che si vociferano parteciperanno al rilancio di Justin Timberlake in musica l’onnipresente Timbaland. A presto per nuovi dettagli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.