Platinette lascia Radio DeeJay per approdare a Radio Montecarlo con Plati-Network

platinette_radio_montecarlo_deejayCome è noto, Platinette non sarà più una delle DJ di Radio Deejay con il Platinissima. La notizia ha naturalmente sollevato un polverone di critiche sul “Patron” Linus, che ha sostituito Platinette con Rudy Zerbi.

La motivazione dietro la scelta editoriale è stata più o meno spiegata dallo stesso Mauro Coruzzi, ovvero Platinette, che ha anche confermato di essere passato a Radio Montecarlo con il programma Plati-Network. A scatenare la vicenda pare sia stata l’inizio della collaborazione di Radio Deejay con X Factor, antitesi di Amici di Maria De Filippi, di cui Platinette è opinionista.

La mancata comunicazione personale tra Linus e Platinette sarebbe alla base dell’incrinatura nei rapporti personali che avrebbero poi portato Platinette a scegliere un’altra direzione. Inoltre, pare, la rimozione del tradizionale appuntamento radiofonico sarebbe stato dettato anche dalla voglia di rinnovamento di Radio Deejay, anche se su questo punto non sembra ci sia chiarezza, con i diretti interessati che non hanno mostrato di volere approfondire l’argomento.

Platinette è comunque pronta alla nuova avventura sulle frequenze di Radio Montecarlo, ed i fans sono pronti a seguirla ovunque la sua carriera la porterà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.