Il ritorno di Nelly Furtado

Effettivamente era un po’ di tempo che non sentivamo parlare di Nelly Furtado che spiega che dopo il suo iniziale successo dentro di lei qualcosa era cambiato, come se il successo fosse stato un macigno troppo pesante da sopportare. Nelly Furtado ga ammesso di essere stata davvero molto male, di aver passato un periodo infatti ricco di stress: “Quando ho finito il tour legato all’album in spagnolo ‘Mi plan’, parliamo quindi di due-tre anni fa, ero stressatissima e molto stanca. Mi sono presa del tempo perché sembrava che nulla mi interessasse nella mia vita”. Ammette di aver pensato più di una volta di ritirarsi dal mondo della musica ma di aver poi deciso di rimboccarsi le maniche e andare avanti.

Ed è così, dalla voglia di ricominciare e di prendersi una rivincita sul mondo, che nasce il nuovo album di Nelly Furtado, l’album che ne segna il ritorno. Il suo nuovo lavoro prende il titolo di “The Spirit Indestructible“: “Il titolo è importante perché sostanzialmente rende l’idea della forza dell’anima. Ne ho avuto la prova. So che magari sembra scontato dirlo ma queste nuove canzoni riflettono esattamente chi sono oggi”.

Ovviamente all’uscita del nuovo album seguirà anche un bellissimo tour mondiale che arriverà in Nord America, in Asia, in Brasile e anche in Europa. Ancora non è dato saperlo ma c’è la possibilità di Nelly Furtado arrivi anche in Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.