Led Zeppelin: Il 22 Novembre esce il DVD Live del Concerto presso l’Arena di Londra del 2007

led_zeppelin_dvd_arena_londra_2007Nuova avventura per i Led Zeppelin, che tornano a far parlare della loro musica nel modo migliori: a breve uscirà il DVD Live che ripercorre il concerto presso l’Arena di Londra, avvenuto nel 2007 per commemorare la morte del discografico Ahmet Ertegun.

La sponsorizzazione dell’evento commerciale è avvenuta sulla pagina di Facebook, dove i Led Zeppelin hanno attirato lo sguardo dei fan con un video in cui si sente acclamare la folla per la loro presenza. E’ infine stato reso noto che il 22 Novembre sarà edito il DVD ufficiale del concerto alla O2 Arena di Londra.

La preparazione del DVD è stata seguita da Jimmy Page per assicurarsi che la riuscita sia di altissimo livello. La data del 22 Novembre sarà comune in tutto il mondo, stando alle informazioni raccolte da “The Sun”.

Altra conferma sulla prossima uscita del DVD dei Led Zeppeli arriva da Twitter, dove il manager di Jimmy Page, Peter Mensh, afferma che “E’ quasi arrivato. L’ho visto e l’ho ascoltato per quasi cinque anni.” Il concerto dal quale il DVD è tratto è diventato famoso per il numero di richieste di biglietti più alto nella storia dei concerti, ed è quindi lecito aspettarsi molto successo per il DVD che narra l’evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.