Il ritorno di Marina Rei

Marina Rei è assente ormai da ben tre anni e il mondo della musica iniziava a sentire la sua mancanza. Finalmente è pronta a tornare, la sua nuova fatica discografica sarà infatti disponibile a partire dal 18 settembre. Il suo nuovo lavoro prende il titolo di “La conseguenza naturale dell’errore” e vede la partecipazione di numerosi artisti di grande fama: “Questo album nasce letteralmente a quattro mani, assieme anche ad altri autori e a molti musicisti miei amici da Roberto Angelini a Max Gazzè. Volevo artisti che non necessariamente avessero il mio percorso musicale ma che potessero, assieme a me, creare un qualcosa di bello da ascoltare”.

All’interno del nuovo album sono racchiuse canzoni di attualità ma anche canzoni più tradizionali in cui si parla di amore e di sofferenza. Marina ha affermato a proposito del brano “L’errore”, forse uno dei brani più intensi e intimi di tutto l’album: “Tutto nasce dalla sofferenza e dal sangue. Solo dopo aver attraversato anche i momenti più bui si ritrova la luce a la libertà. E in quel momento si esce più consapevoli di sé e anche più forti.”

Il ritorno di Marina Rei promette insomma davvero molto, promette di essere un ritorno intenso e ricco di emozioni e noi non vediamo l’ora di poter ascoltare le sue nuove canzoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.