Madonna di nuovo in Francia, adesso si esibisce a Nizza

L’ultima apparizione francese di Madonna ha portato con sé non poche polemiche. Il suo concerto parigino infatti è durato circa 45 minuti, davvero molto poco per una cantante di grande fama mondiale che ha alle spalle anni e anni di carriera, di album e di canzoni, senza dimenticare poi che per uno show così breve i biglietti erano arrivati ad un prezzo davvero stellare, biglietti che infatti avevano un prezzo di circa 200,00 € l’uno. Le polemiche non potevano non farsi sentire, in molti avevano visto infatti in questo atteggiamento della cantante un po’ di arrivismo del tutto ingiustificato.

Ma non è tutto, anche il partito di Marine Le Penn, il Front National, infatti è arrabbiato in modo davvero intenso con la cantante per una raffigurazione con croce uncinata di cattivo gusto e sicuramente davvero fuori luogo. Il partito sta osservando le azioni di Madonna in quanto ha affermato di essere pronto a far scattare una denuncia se il suo modo di esprimersi non dovesse cambiare. Le polemiche francesi non fermano però Madonna che è pronta a salire di nuovo sul un palco francese, il palco di Nizza.

Speriamo che Madonna riesca a contenere i suoi giudizi durante questo show ma sappiamo benissimo che difficilmente accadrà, sappiamo benissimo che Madonna non è un’artista che riesce a stare zitta, che riesce a passare sopra agli eventi, Madonna gli eventi deve prenderli di petto. Speriamo solo che non esageri!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.