Un nuovo record per i One Direction

I One Direction sono il fenomeno musicale di questi ultimi anni, la boy band più amata dalle ragazzine di tutto il mondo e composta da ragazzi davvero molto giovani che sono usciti tutti dalle selezioni di X Factor Uk. La loro musica è balzata subito in vetta alle classifiche dei dischi più venduti e oggi loro sono una delle band più famose di tutti i tempi. One Direction, un nome che la Sony ha infatti deciso di tenersi ben stretto consapevole che loro solcheranno il successo ancora per molto tempo.

Proprio in questi giorni hanno segnato un nuovo record, sono riusciti ad arrivare infatti ad una cifra niente meno che di 12 milioni di copie vendute in un anno soltanto tra cd e DVD, un record davvero incredibile. Che valore ha un gruippo di questa tipologia? Il loro valore è stato quotato attorno ai 50 milioni di dollari, valore che a quanto pare dovrebbe addirittura raddoppiare nel giro di un anno circa almeno secondo le parole del presidente della sezione inglese della Sony Nick Gatfield.

Il successo dei One Direction, è giusto ricordarlo, è anche il successo di tutto lo staff che lavora insieme a loro, uno staff incredibile e davvero molto vasto che vede la presenza non solo di musicisti e produttori ma anche di importanti figure professionali che si prendono cura del loro aspetto, del loro modo di vestire, dei loro movimenti sul palco e molto altro ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.