Emma Marrone torna in Arena: il 5 settembre con Alessandra Amoroso a Verona

Vive un periodo d’oro su tutti i fronti, tranne che su quello amoroso, ma questo non sembra provocarle poi così dispiacere! “Cercavo Amore” è disco di platino, il suo “Sarò Libera in tour” continua a far segnare sold out e lei pensa già a quello che accadrà il prossimo 5 settembre. Che cosa si verifica in quella data? Emma Marrone si esibirà in un concerto gratuito con la sua amica Alessandra Amoroso direttamente nella magica Arena di Verona e sarà Mediaset a trasmettere l’evento in differita sulle sue reti.
La prima e la seconda classificata ad Amici 11 nella categoria Big realizzano un altro piccolo sogno che le accomuna, ma ciò che accadrà su quel palco lo possono sapere solo loro.

“Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà tramessa da Mediaset ma in differita”.
Non c’è quindi tempo per le vacanze, perché la salentina si concentra completamente sul lavoro, prima di prendersi una piccola pausa meritata visto che da ormai 3 anni continua a lavorare e sfornare grandi successi. Poi però ipotizza addirittura di tornare ad Amici 12…che si ripresenti una competizione tra Big?

Fonte: Tgcom

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.